I NOSTRI CLIENTI DICONO DI NOI

  • La mia modesta opinione e’ che il vostro olio extravergine e’ deliziosamente squisito. Ho gia’ una persona, mia conoscente, che le fara’ un ordine, non so quando pero’. Il sottoscritto e anche mio papa’ saremo sempre vostri clienti, continuate cosi’ nonostante non sia un bel momento per nessuno..

G.A. Mantova

  • Non è la prima volta che acquisto l’olio da Voi ed è sempre eccellente. Siete il nostro esclusivo fornitore e non poteva essere altrimenti. Grazie per il vostro prezioso lavoro.

A.G. Asti

  • Salve… La ringrazio per avermi chiesto il parere sul vostro prodotto… Sono molto buoni tutti e due ma preferisco quello lo muccio credo si chiami.. Non voglio sbagliare. Grazie…

V.M. Roma

  • la mia opinione è estremamente positiva soprattutto per la qualità del prodotto acquistato. Entrambi gli olii sono di mio gradimento e sono rimasto piacevolmente sorpreso dal gusto degli stessi. Non sono certo un intenditore di olio extravergine bensì un semplice consumatore che è alla costante ricerca di prodotti di qualità. Soddisfatto anche del servizio acquisto on-line, della modalità di pagamento e della spedizione. Mi permetta un consiglio però: l’utilizzo dei divisori di cartone all’interno della confezione (nel caso di più bottiglie) e magari una packaging personalizzato anzichè un pacco anonimo. Cordiali saluti e al prossimo acquisto.

A.P. Porto Recanati

  • Salve a voi! Ho assaggiato per ora solamente l’Olio del Proprietario. Eccezionalmente fresco, amabilmente dolce e rotondo lo consiglierei a chiunque. E’ davvero un olio unico, complimenti. E complimenti anche per aver deciso di rimanere una realta’ di piccola ma sceltissima qualita’. Colgo l’ occasione per augurare a tutti voi Buone Feste, e buon lavoro per la passione che vi contraddistingue.

A.B. Malegno (BS)

  • ho acquistato l’olio per regalarlo e ne ho tenuta una bottiglia per me, che ho consumato. Infatti ero stata in vacanza in Puglia (terra che conosco molto bene, in quanto mia madre era di Lecce e avevamo anche una casa lì), ma non mi fidavo molto ad acquistare oli di provenienza dubbia che vedevo nei negozietti. Ho quindi preferito affidarmi ad una azienda conosciuta sul web, di cui avevo letto bene. L’olio mi è piaciuto, a differenza degli altri oli pugliesi, è molto delicato (io sono abituata all’olio del reatino, in genere lo acquisto lì, per cui tanti oli pugliesi assaggiati in loco mi risultavano al sapore esageratamente fruttati). Grazie a lei, e penso che acquisterò presto una lattina da 5 litri magari, sperando che da voi l’annata sia stata migliore rispetto al Lazio dove,a causa del maltempo, non c’è praticamente olio nuovo!

M.B. Roma